Ronchetti Denise

Stagioni
2018/2019

Sponsor Ufficiale:

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Si conclude un altro week-end ricco di emozioni non tutte positive.
Parte la Seconda divisione sabato pomeriggio a Ferrara che si è schierata contro Salvi Vivai Blu. Partita quasi a senso unico per le nostre atlete che nonostante un calo di attenzione nel secondo parziale hanno portato a casa altri 3 punti da aggiungere in classifica, con parziali che segnano rispettivamente 25-8, 25-17, 25-12.
Conclude l' U18 fuori casa contro il Voghiera. Partita equilibrata dal punto di vista tecnico ma le nostre ragazze non sono riuscite a mantenere l'attenzione e non hanno avuto la stessa grinta con cui le vediamo di solito, riuscendo così a strappare solo un set alle padrone di casa, concludendo quindi la partita 3 a 1.
Prossimo appuntamento Seconda divisione venerdì 12 aprile 8.45 al Palareno contro AVIS Bondeno.
Forza#forzapolisportivasantagostino2011ostino2011🤍💚
... Vedi altroVedi meno

Si conclude un altro week-end ricco di emozioni non tutte positive.
Conclude l U18 fuori casa contro il Voghiera. Partita equilibrata dal punto di vista tecnico ma le nostre ragazze non sono riuscite a mantenere lattenzione e non hanno avuto la stessa grinta con cui le vediamo di solito, riuscendo così a strappare solo un set alle padrone di casa, concludendo quindi la partita 3 a 1.
Forza ragazze! #forzapolisportivasantagostino2011🤍💚

Comment on Facebook

Giocate la mattina? Non è un po presto?🤣🤣

Partenza incerta per gli Squali di Sant'Agostino nella partita di ieri contro 4 Torri Ferrara ma ciò non gli ha impedito di agguantare il 1° set, dominado così anche il set a seguire.
Il 3° set non convince e cedono all'avversario per 25-23 per mancanza di lucidità.
Un'altra vittoria per 2-1 che permette agli squali di portarsi a casa altri 3 punti 💪🏻💚🤍
... Vedi altroVedi meno

Partenza incerta per gli Squali di SantAgostino nella partita di ieri contro 4 Torri Ferrara ma ciò non gli ha impedito di agguantare il 1° set, dominado così anche il set a seguire.
Il 3° set non convince e cedono allavversario per 25-23 per mancanza di lucidità.
Unaltra vittoria per 2-1 che permette agli squali di portarsi a casa altri 3 punti 💪🏻💚🤍

Weekend non molto positivo per le nostre ragazze della seconda divisione e dell’under 18, che sono state sconfitte in tutte e due le gare giocate. Venerdì sera a Ferrara le atlete della Uisp hanno trovato una vittoria contro le nostre giocatrici che non hanno giocato nel migliore dei modi, anche se sono comunque riuscite a vincere un set la partita è finita 3-1 per le ragazze di casa. Ieri mattina invece si è giocata la gara contro Salvi Vivai Arancione del giorno gold del campionato gold, anche in questa partita le nostre ragazze hanno perso e non hanno mostrato il loro solito carattere. Rivedremo le nostre atlete in campo venerdì sera contro Salvi Vivai Gialla alle 20:45 al Palareno.
#forzapolisportivasantagostino2011🤍💚

#forzapolisportivasantagostino2011🤍💚

Difficile trovare le parole per descrivere le emozioni che ci hanno regalato ieri sera le ragazze della seconda divisione che hanno incontrato in casa al Palareno di Sant'Agostino la formazione di Copparo terza in classifica.
Il 1° set, caratterizzato da numerosi errori e concluso con il parziale di 13 - 25 a favore delle ospiti faceva presupporre un risultato finale non proprio dei migliori.
Durante il timeout coach Concreto chiama a raccolta le sue atlete che non appena rientrate in campo cambiano completamente livello di attenzione cominciando a condurre un set giocato punto a punto fino alle fine dove le ragazze del Copparo si portano avanti di due punti arrivando cosi a 22-24 ma é qui che le nostre ragazze non hanno mollato e hanno recuperato il distacco portandosi sul 24-24 grazie ad un attacco sbagliato delle avversarie e ad una battuta punto del nostro centrale Corvini.
27-25 il risultato finale del set.
Terzo parziale molto simile al secondo concluso 25 a 23 e conquistato mantenendo altissima la concentrazione e la grinta in campo, qualitá che le nostre ragazze sanno mostrare!
Quarto parziale conquistato dalle avversarie 25 a 20 grazie anche ad un leggero calo di concentrazione delle nostre ragazze ha visto le ospiti mantenere sempre un distacco di 5 - 6 punti sulle nostre altete dall'inizio alla fine del set.
Quinto ed ultimo parziale giocato punto a punto fino al cambio campo, momento in cui le nostre ragazze hanno preso il volo portandosi alla conclusion del match con un punteggio di 15 a 9.
Un grandissimo applauso ad entrambe le formazioni per la bellissima partita giocata e un GRAZIE alle nostre ragazze per il risultato conquistato e per le emozioni che ci avete regalato!
AVANTI COSI! 💪🏻🏐
Prossimo appuntamento Venerdì 15 alle ore 20:30 presso la Palestra Monti 1 a Ferrara contro Uisp Ferrar#forzapolisportivasantagostino2011ostino2011 🤍 💚
... Vedi altroVedi meno

Difficile trovare le parole per descrivere le emozioni che ci hanno regalato ieri sera le ragazze della seconda divisione che hanno incontrato in casa al Palareno di SantAgostino la formazione di Copparo terza in classifica.
27-25 il risultato finale del set.
Quarto parziale conquistato dalle avversarie 25 a 20 grazie anche ad un leggero calo di concentrazione delle nostre ragazze ha visto le ospiti mantenere sempre un distacco di 5 - 6 punti sulle nostre altete dallinizio alla fine del set.
AVANTI COSI! 💪🏻🏐
Prossimo appuntamento Venerdì 15 alle ore 20:30 presso la Palestra Monti 1 a Ferrara contro Uisp Ferrara Volley.
#forzapolisportivasantagostino2011 🤍 💚
Load more